Sarura film

DIVENTA TESTIMONE!

Campagna di impatto "Become a witness!"

In “Sarura. The future is an unknown place (Il futuro è un luogo sconosciuto)” i ragazzi e le ragazze di Youth Of Sumud (“I giovani della perseveranza”) ci insegnano che, qualunque sia il territorio da cui si proviene, ciascuno può fare la differenza per la comunità in cui vive, per non rassegnarsi all’ingiustizia e mettere la propria voce e il proprio corpo in prima linea in difesa dei diritti e della dignità umani.
Chi diventa testimone e lotta in maniera pacifica per i propri e altrui diritti, diventa parte di una rete di persone che, in tutto il mondo, non si arrende ma cerca di costruire le premesse per un futuro migliore.

Questo riguarda tanto la Palestina, quanto la città in cui viviamo.

Tutti e tutte possono diventare parte attiva di questa lotta e diventare testimoni, aumentando la consapevolezza su ciò che ci circonda e diventando agenti di cambiamento.

COSA PUOI FARE?

ORGANIZZARE UNA PROIEZIONE DI SARURA NELLA TUA CITTA: Contattaci
Aiutaci a diffondere la storia di Youth of Sumud e della lotta nelle colline a sud di Hebron

PORTARE SARURA NELLE SCUOLE DEL TUO TERRITORIO
Per riflettere insieme sulla forza dell’audiovisivo come agente di cambiamento Contattaci

SEGUIRE LE PAGINE SOCIAL DI YOUTH OF SUMUD e condividi nella tua cerchia di conoscenze gli aggiornamenti sulla lotta popolare pacifica nelle colline a sud di Hebron
Facebook
Instagram

SUPPORTARE GLI STUDI DEI GIOVANI DI AT-TUWANI E YOUTH OF SUMUD
La mancata istruzione è una ferita per l’umanità. Confidiamo nella forza della cultura come strumento di lotta nonviolenta, di giustizia, verità e pace. Aiuta Assopace Palestina a sostenere il diritto allo studio dei ragazzi e delle ragazze di At-Tuwani.

Con bonifico:
Causale: “Tasse universitarie per gli studenti di At-Tuwani - Sarura”
BPER BANCA | Viale Regina Margherita, 35-37
Iban IT93M0538774610000035162686 | BIC BPMOIT22XXX | CF 92066230605

oppure
tramite PayPal

BOICOTTARE I PRODOTTI CHE VENGONO DAI TERRITORI OCCUPATI E LE IMPRESE CHE SFRUTTANO CHE LUCRANO SULL'OCCUPAZIONE:
Aderisci all’appello della Società Civile Palestinese al boicottaggio, al ritiro degli investimenti e all'applicazione di sanzioni contro lo stato di Israele fino a quando non rispetterà il Diritto Internazionale ed i Principi Universali dei Diritti dell'Uomo.
scopri come:
https://bdsitalia.org
https://bdsmovement.net

DIVENTARE TESTIMONE IN PRIMA PERSONA
C’è sempre bisogno di attivisti ed attiviste che siano presenti nei territori, per documentare, per stare con i Palestinesi.
Anche tu puoi diventare testimone:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram